Crisma Azienda

STORIA AZIENDA
1960 – è il cardine temporale in cui tutto ha inizio.

Allora, su iniziativa di Giuseppe Squillari, mastro decoratore e intraprendente idealista, veniva fondata la Crisma Costruzioni Edili. Modesta realtà imprenditoriale che inizia a muoversi abilmente nel mercato delle costruzioni affrontando le prime attività.

Il passare del tempo è sicuramente sinonimo di crescita personale e professionale e permette di gettare le solide basi necessarie a comporre quella che è l’azienda di oggi.

La storia dell’azienda assume ulteriore valore con l’ingresso nel 1978, di Maurizio, figlio di Giuseppe e a seguire della figlia Cristina. Maurizio, abile ragazzo, lavorando fianco a fianco con Giuseppe impara le peculiarità del mestiere, ne fa tesoro e ad esse associa la volontà di crescere, di investire quindi dare nuovo stimolo alla valorizzazione dell’azienda ed al suo avanzamento tecnologico. Parallelamente, la figlia Cristina si occupa dei rapporti con la clientela e dell’accurata gestione amministrativa.

La società, dopo avere acquisito e completato interessanti commesse di riqualificazione, persegue l’attività e ad essa affianca l’acquisizione diretta di fabbricati e terreni sui quali portare a compimento nuove operazioni immobiliari. L’attenzione ai particolari, alla bontà della messa in opera e la cura maniacale del lavoro concorrono nel conseguimento degli obbiettivi anno dopo anno regalando alla società la costante e continua fiducia dei propri i committenti. Da sempre fondamento dei principi di operatività.

Gli anni maturano velocemente e con essi anche la consapevolezza che costruire sia all’interno del DNA di famiglia. Con passione, lungimiranza e attenzione alla qualità del lavoro.

Il 2016 segna poi un altro punto di svolta. L’ingresso nell’azienda della terza generazione. Marco, figlio di Maurizio, si inserisce all’interno dell’attività trasformandone di fatto il know how verso l’attualizzazione del metodo costruttivo, integrando i fondamentali canoni della costruzione odierna agli storici principi cardine.

Guardando attentamente alla rivoluzione del mercato ed alle sue necessità Crisma Costruzioni si trasforma così in Crisma Group, una realtà il cui intento è quello di offrire un servizio sempre più qualificato, settorializzato, con un referente unico in grado di accompagnare il committente lungo l’intero percorso edilizio.

Specializzando e certificando la manodopera quindi il prodotto finale e investendo nell’utilizzo di strumentazione e macchinari all’avanguardia. Integrando gli aspetti progettuali e di consulenza. La nostra attenzione accompagna il committente durante tutto il percorso realizzativo, rafforzando e creando un vero rapporto di fiducia, di supporto e stima reciproca. Creare emozioni è l’intento che caratterizza il nostro futuro e che da all’azienda l’impulso a guardare sempre più avanti.

Perseguiamo un modello di sviluppo sostenibile

Oggi più che mai è necessario definire e formulare i principi e le politiche di gestione operativa, così che possano essere efficacemente adottate da tutte le parti coinvolte nel processo di costruzione, al fine di perseguire un modello di sviluppo sostenibile. Per questo motivo perseguiamo con dedizione il continuo percorso di certificazione e riconoscimento delle nostre attività. Inoltre aderiamo a CNA per la tutetla della qualità dell'artigianato delle piccole imprese.